RIPETIZIONI DI DISEGNO TECNICO

Ciao a tutti! Mi chiamo Alice Bosio Quaglia, e sono laureata in Ingegneria Civile all'Università degli Studi di Firenze, la città in cui vivo e lavoro.

 

Attraverso questo sito, è possibile ricevere ripetizioni professionali (ma a prezzi contenuti) di DISEGNO TECNICOGEOMETRIA DESCRITTIVA per tutti quanti i tipi di scuola (scuole medie, scuole superiori e università). E questo con la massima qualità e serietà

 

Ho grandissima esperienza nel settore. Infatti da anni do ripetizioni di DISEGNO TECNICO a qualsiasi livello e su differenti piattaforme informatiche, e posso dire di aver ormai seguito decine e decine di allievi (sia studenti, sia insegnanti), sempre con ottimi risultati.

 

Le lezioni possono essere svolte sia in presenza sia online, attraverso la piattaforma di skype. In quest'ultimo caso, grazie alla condivisione schermo e ad una lavagna virtuale, sono in grado di eseguire le tavole insieme ai miei allievi in tempo reale.

 

Svolgo lezioni sia di contenuto teorico (avvalendomi di dispense di mia realizzazione) che di contenuto pratico (aiuto tavole e anche tavole su commissione).

 

Per ricevere maggiori informazioni a riguardo, è possibile contattarmi senza impegno tramite e-mail, all'indirizzo che trovate alla pagina dei CONTATTI del sito. Risponderò volentieri a tutti, entro un massimo di 24 ore, comunicandovi tutte le informazioni che vi occorrono (i prezzi, le modalità di pagamento, la mia disponibilità oraria e le modalità di svolgimento delle lezioni).

LA MIA PRESENTAZIONE PER LE RIPETIZIONI DI DISEGNO TECNICO

Ho moltissima esperienza nel campo delle ripetizioni, avendole io svolte per anni a decine di allievi (sia studenti sia insegnanti). E questo attraverso sia attraverso il mio sito, sia tramite il mio lavoro di insegnante, sia attraverso differenti piattaforme informatiche.  

Potrete leggere una mia piccola presentazione nel mio blog, anch'esso dedicato al Disegno Tenico, e contenente tantissime lezioni.

Potrete leggere tale presentazione cliccando qui.

IL MIO CANALE YOUTUBE DI DISEGNO TECNICO

Potete anche seguire le video-lezioni di Disegno Tecnico e Geometria Descrittiva sul mio canale youtube.

Il canale è ricchissimo video-lezioni complete e gratuite su tutti i principali argomenti di disegno tecnico, spiegati punto per punto: PROIEZIONI ORTOGONALI, ASSONOMETRIA, OMBRE IN PROIEZIONI ORTOGONALI, PROSPETTIVA.

 

Seguimi sul canale, ed iscriviti: permetterai al canale di crescere e mi darai l'entusiasmo necessario per caricare tanti altri nuovi video didattici!  

GUARDA I VIDEO DEDICATI ALLE PROIEZIONI ORTOGONALI! Iscriviti al mio canale Youtube!

GUARDA I VIDEO DEDICATI ALL'ASSONOMETRIA! Iscriviti al mio canale Youtube!

GUARDA I VIDEO DEDICATI ALLE OMBRE IN PROIEZIONI ORTOGONALI! Iscriviti al mio canale Youtube!

GUARDA I VIDEO DEDICATI ALLA PROSPETTIVA! Iscriviti al mio canale Youtube!